▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Le novità di Fujitsu Siemens Computers a IFA 2008

Il mini notebook AMILO Mini Ui 3520 di Fujitsu Siemens alla fiera di Berlino, insieme a numerosi nuovi notebook e desktop, senza dimenticare il Green IT.

Redazione GreenCity

Fujitsu Siemens Computers ha utilizzato l'IFA di Berlino per presentare le sue novità per il mercato consumer. È stata dedicata particolare attenzione però anche al Green IT con l'annuncio,per esempio, del nuovo monitor zero-watt SCENICVIEW P22W-5 ECO e la seconda generazione del Green PC SCALEO Li.Tra i prodotti più interessanti c'è l'AMILO Mini Ui 3520 un netbook che misura 32,2x17,5 cm e ha un display da 8.9 pollici. il processore è un Intel Atom N270 e per l'autonomia della batteria, il produttori dichiara oltre 4 ore. La serie AMILO 3000 invece è formata da notebook dotati di una tastiera spill proof e della funzione "silent-mode" che riduce notevolmente il rumore prodotto dalla ventola, di una webcam, microfoni stereo e altoparlanti integrati. La tecnologia BrilliantView dei display offre un ampio angolo di visualizzazione e usa un sistema di retroilluminazione a LED. I notebook AMILO Serie L, invece, si posizionano come prodotti entry-level dedicati a utenti attenti al prezzo che richiedono funzioni base.I nuovi modelli Pi 3525 e Pi 3540 hanno uno schermo da 15,4 pollici, integrano la tecnologia BrilliantView e dispongono di una batteria con una autonomia di 3 ore e mezza. Schermo da 13,3 pollici, un peso di 2,3 kg e un'autonomia della batteria di 4 ore e mezzo, invece, per gli AMILO S, dedicati a chi è spesso in viaggio. La serie X completa il portafoglio di proposte dei notebook AMILO ed è progettata per le applicazioni multimediali e per gli utenti che necessitano di funzioni grafiche. Per il mondo desktop, i nuovi annunciriguardano la serie AMILO Desktop S e AMILO Desktop L. Per le esigenze di applicazioi multimediali e gaming, invece, c'è la serie AMILO Desktop P.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 01/09/2008

Tag: