▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Nuovi dischi esterni per Mac da Western Digital

Western Digital ha ampliato la sua offerta di unità estenre per Mac con i My Passport for Mac e My Book Mac Edition.

Redazione GreenCity

Al portafoglio di unità esterne per Mac di Western Digital si sono aggiunti i nuovi My Passport for Mac e My Book Mac Edition, visti al Macworld Expo 2009. My Passport for Mac è un drive USB portatile con capacità di 320 GByte e 500 GByte; mentre My Book Mac Edition è un disco esterno da 1 TByte alimentato separatamente e dotato della tecnologia Western Digital Green Power. Questi modelli si aggiungono agli esistenti My Passport Studio e My Book Studio Edition.
"Abbiamo ricevuto dalla comunità Mac la richiesta di unità per il backup dal design raffinato, come tutti i prodotti del mondo Apple, ma al tempo stesso semplici e adatte anche ad utenti non necessariamente professionali. È per questo che abbiamo esteso l'offerta di prodotti Western Digital per gli utenti Mac, accompagnando alle soluzioni professionali già esistenti due nuovi dischi adatti a tutti: My Passport for Mac e My Studio Mac Edition", ha dichiarato Jim Welsh, vicepresidente senior e general manager delle divisioni Branded Products e Consumer Electronics di Western Digital.
I prodotti sono disponibili con prezzi consigliati del My Passport for Mac di 105 Euro per la versione 320 GByte e di 149 Euro per la versione da 500 GByte. Il prezzo consigliato per il My Book Mac Edition 1 TByte è invece di 149 Euro.




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 22/01/2009

Tag: