▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Zetafax2009, ancora più evoluto

Zetafax propone il Fax Server versione 2009: giunto alla sua tredicesima release, il nuovo software consente di inviare e ricevere Fax direttamente dalla propria postazione di lavoro.

Redazione GreenCity

Zetafax lancia sul mercato la versione 2009 di Fax Server, il software che consente di inviare e ricevere Fax direttamente dalla propria postazione di lavoro (Client, Posta elettronica, Web). Il prodotto è strutturato per soddisfare le esigenze fax di qualsiasi azienda, sia che le attività siano concentrate in un unico sito che distribuite tra diverse sedi.
Zetafax2009 si caratterizza per semplicità di installazione e gestione, oltre che per fornire all'utente una distribuzione dei documenti veloce e di basso impatto economico.

Queste le caratteristiche del prodotto, suddivise per aree tematiche:

- VIRTUALIZZAZIONE
Per le aziende che utilizzano piattaforme virtuali o che si accingono ad implementarle, Zetafax 2009 fornisce piena compatibilità agli ambienti virtuali basati su tecnologia VmWare ESX e VmWare ESXi,
- UNIFIED COMMUNICATIONS
Un utente Unified Communications di Microsoft può completare la propria architettura con Zetafax 2009, il software che permetterà di spedire i fax dalla propria casella di posta elettronica,
- VOIP
FoIP, acronimo di Fax Over IP, consiste nel processo di invio e ricezione fax attraverso una rete VoIP, utilizzando un IP PBX o un media gateway compatibile. Nel caso in cui una azienda stia pensando di optare per l'utilizzo di un'infrastruttura VoIP, o l'abbia già fatto, Zetafax ed il FOIP sono la soluzione.
- GREEN IT
Zetafax incentiva il risparmio della carta, con la possibilità di stampare solo ciò che è necessario, il risparmio del toner e dell'hardware, in quanto non serve una macchina fax dedicata.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 01/04/2009

Tag: