▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Enermax Eco80+, massima efficienza per un risparmio garantito

La nuova serie di alimentatori Enermax ECO80+ è certificata 80 PLUS e offre un'elevata efficienza con un risparmio sulla bolletta elettrica non indifferente.

Redazione GreenCity

Con la nuova serie di alimentatori Enermax ECO80+, si riesce ad ottenere un'elevata efficienza grazie ad una minore dispersione del calore durante il funzionamento dell'alimentatore il che si traduce in un risparmio sulla bolletta elettrica.
I modelli disponibili hanno una potenza compresa tra 400, 500 e 620W e tutti gli alimentatori dispongono di due linee 12V, ciascuna con correnti che variano dai 22A nella versione da 400W fino a 30A per il modello da 620W. Tutti i modelli si prestano a solzuioni gaming, ma anche professioonali per Workstation e Server. Tutta la serie ECO80+ utilizza per il raffreddamento dei componenti, la nuova ventola MAGMA da 12cm che grazie al sistema di movimento Twisteer Bearing, consente di diminuire il rumore in fase operativa.
enermax-eco80-massima-efficienza-per-un-risparmio--1.jpg

Infine la serie di alimentatori Enermax ECO80+ sono dotati  del sistema di protezione SAFEGUARD che permette di salvaguardare non solo l'alimentatore, ma anche tutti i componenti del proprio  Pc ad esso collegati. Le tipologie di intervento sono :
OCP (Protezione da Sovracorrente)
OVP (Protezione da sovratensioni in uscita)
UVP AC/DC (Protezione da sottotensioni sia in uscita che in ingresso)
OPP (Protezione contro eccessiva potenza richiesta)
OTP (Protezione da Sovratemperatura)
SCP&SIP  (protezione da fenomeni impulsivi)

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 05/06/2009

Tag: