▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Nuove stampanti eco-compatibili di HP

HP rinnova il proprio impegno nel confronti dell’ambiente con il programma Eco Solutions e la nuova linea di stampanti Deskjet eco-compatibili e certificate Energy Star.

Redazione GreenCity

HP ha di recente annunciato il programma HP Eco Solutions per la tutela dell'ambiente ed alcuni nuovi prodotti eco-compatibili e in grado di ottenere un risparmio in termini di consumo energetico, emissioni nocive e produzione di rifiuti.
Le nuove proposte HP ampliano l’offerta della società con prodotti che aiutano i clienti a vivere e lavorare in un’economia low-carbon.
In particolare, la divisione Imaging&Printing Group (IPG) di HP afferma ancora una volta il suo impegno per il rispetto dell’ambiente presentando la sua prima gamma di stampanti HP Deskjet per il mercato EMEA realizzata con materiali riciclati e certificata Energy Star.
Il lancio delle nuove HP Deskjet riflette la volontà dell’azienda di raggiungere un nuovo primato ambientale: utilizzare 46 miliardi di chilogrammi di plastica riciclata nella produzione delle sue stampanti entro il 2011 (sommando quella impiegata a partire dal 2007).
La nuova gamma include HP Deskjet D2660, per le stampe e per le foto, ed HP Deskjet D5560 wireless, che permette di stampare senza fili.
HP Deskjet D2660 sarà disponibile nel mercato EMEA a partire da luglio 2009, ad un prezzo stimato di vendita di 49 Euro.
HP Deskjet D5560 sarà disponibile nel mercato EMEA a partire da agosto 2009, al prezzo di 79 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 18/06/2009

Tag: