▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Anche i Backstreet Boys per “Play to stop”, la campagna promossa da UE e Mtv

La campagna "Play to stop -Europe for climate", che intende sensibilizzare i giovani sul cambiamento climatico, si concluderà il 7 dicembre a Copenhagen con un concerto dei Backstreet Boys.

Redazione GreenCity

La campagna ''Play to stop -Europe for climate'', promossa dalla Commissione Europea e da Mtv Networks International, si concluderà il 7 dicembre a Copenhagen, in occasione dell’apertura del summit sul clima. L’evento conclusivo sarà un grande concerto dei Backstreet Boys.
La campagna coinvolge 11 stati membri dell’Unione Europea e fa sentire la propria voce attraverso spot televisivi, trasmissioni, pagine internet, giochi e, ovviamente, musica: tra gli artisti che hanno collaborato ci sono stati Moby e il gruppo Editors.
L’intento è quello di sensibilizzare i giovani sul cambiamento climatico e di far pressione sui leader politici perchè raggiungano un accordo utile nel corso del summit.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 08/10/2009

Tag: