▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Aperitivi verdi con Com-Pa ed E-Gazette

Durante il salone Com-Pa avranno luogo gli “aperitivi verdi”, incontri nati dalla collaborazione con E-Gazette e proposti per sensibilizzare il pubblico alle tematiche green.

Redazione GreenCity

Durante l'edizione di quest'anno del salone Com-Pa, giunto alla XVI edizione, grazie alla partnership con E-Gazette, ci sarà spazio per gli “aperitivi verdi”. L'organizzazione di questi eventi prevede un ciclo di nove incontri, iniziati a luglio da E-Gazette con partner diversi, al fine di sensibilizzare differenti target di pubblico alla cultura dell’eco-sostenibilità e alle tematiche “green”.
Com-Pa ed E-Gazette hanno ideato momenti di approfondimento, aperti a tutti i visitatori del Salone, ai quali parteciperanno relatori qualificati: momenti in cui confrontarsi su tematiche quali le energie rinnovabili, la comunicazione delle stesse al territorio, il loro grado di accettabilità sociale e le nuove tecnologie pulite.

Martedì 3 novembre, dalle 12:30 alle 14:00, è previsto l’aperitivo verde dal titolo “La comunicazione verde dalle utility al territorio”, con la partecipazione di Gianluca Spitella, responsabile comunicazione di Federutility e Anna Villari, della divisione Promozione e iniziative sul territorio di A2A.
Mercoledì 4 novembre, dalle 12:30 alle 14:00, è previsto l’incontro dal titolo “La comunicazione è rinnovabile: come comunicare le energie green”, con la partecipazione di Alessandro Marangoni, professore dell'Università Bocconi di Milano e ceo di Althesys e Francesca Maria Montemagno, responsabile comunicazione di Unendo Energia.

Com-Pa 2009 avrà luogo presso la Fiera Milano Rho, dal 3 al 5 novembre 2009; gli aperitivi verdi in programma si svolgeranno presso lo stand “Com-PArtecipazione”, al padiglione 8. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 27/10/2009

Tag: