▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Nec Display Solutions allarga la serie AccuSync

As191Wm e As221Wm sono i nuovi monitor widescreen 16:10 della serie AccuSync di Nec Display Solutions.

Redazione GreenCity

Nec Display Solutions ha aggiunto i due nuovi modelli As191Wm e As221Wm alla sua serie AccuSync. Entrambi i nuovi monitor recano la certificazione Tco 5.0 e soddisfano i requisiti della futura Energy Star 5.0 label. La tecnologia adotta solo due tubi per la retroilluminazione e offre un basso Tco (Total Cost of Ownership).
I nuovi modelli prevedono una presa Dvi-D e due altoparlanti e ciò li rende utilizzabili nei settori Soho (Small Office Home Office) e Smb. I nuovi modelli widescreen Nec AccuSync As191Wm da 19" e Nec AccuSync As221Wm da 22" di Nec Display Solutions si posizionano nella fascia entry level del mercato corporate.
Le caratteristiche eco-sostenibili testimoniano la loro piena adesione al programma Nec "Green Vision".
nec-display-solutions-allarga-la-serie-accusync-1.jpg
Grazie agli sviluppi effettuati nella tecnologia della retroilluminazione, utilizzano due lampade anziché le quattro tradizionali. I nuovi As191Wm e As221Wm richiedono 18W e 21W, rispettivamente, in modalità Eco. Un calcolatore della Carbon Footprint fornisce tutti i dettagli sul risparmio di Co2 raggiunto quando il monitor funziona in modalità Eco. Il consumo di energia in stand-by è pari a 0.4W. Il risultato è un Tco contenuto e un monitor estremamente efficiente dal punto di vista dei costi.
La luminosità, di contro, è elevata (250 cd/m2) e garantisce alti livelli di visione in tutte le applicazione standard del settore office. Inoltre, lo schermo wide da 16:10 garantisce maggior produttività grazie al maggior spazio di visualizzazione.
Le cornici sottili dei monitor Lc permettono configurazioni multiple accostando più schermi uno accanto all'altro. Da evidenziare infine che, a differenza dei loro predecessori della serie AccuSync, i nuovi As191Wm e As221Wm prevedono una presa Dvi-D e due altoparlanti multimedia da 1W.
I Nec AccuSync As191Wm e As221Wm (entrambi in versione nero) sono già disponibili in commercio al prezzo di 159 Euro (As191Wm) e 189 Euro (As221Wm), iva inclusa. La dotazione comprende un cavo di rete, un cavo di segnale analogico e uno digitale, un cavo audio e un manuale utente. Nec Display Solutions Europe assicura tre anni di garanzia, compresa la retroilluminazione.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 19/11/2009

Tag: