▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Fornitura di moduli solari per Suntech

Siglati tre accordi di fornitura di moduli solari per Suntech Power Holdings Co.

Redazione GreenCity

Suntech Power Holdings Co. ha annunciato di aver siglato tre accordi per la fornitura di moduli solari ad elevate prestazioni da consegnare, entro i prossimi tre anni, per un totale di 490Mw.
Tre dei principali partner strategici di Suntech in Europa, fra cui un rivenditore a valore aggiunto, una società Epc (Engineering, Procurement & Construction) e un'azienda specializzata nello sviluppo di progetti hanno infatti siglato accordi per garantire l'accesso ai moduli fotovoltaici di Suntech, e per sviluppare una collaborazione più stretta per quanto riguarda le informazioni di mercato, la programmazione delle consegne e l'implementazione di nuovi prodotti.
"Per il 2010 e gli anni a venire si prevede una forte crescita annuale del mercato dell'energia solare, quindi è importante sia per i nostri partner che per Suntech capire quali siano le tendenze del mercato e le linee da seguire." ha commentato Jerry Stokes, Vice President Strategy and Business Development di Suntech Europe.
Gli accordi siglati prevedono la fornitura di 115Mw per il 2010, 155Mw per il 2011 e 220Mw nel 2012, con la possibilità di aumentare questi volumi. Suntech ritiene di poter chiudere ulteriori accordi di fornitura a lungo termine nei prossimi mesi, in accordo con la tendenza del mercato che vede i clienti orientarsi verso quelle aziende del settore solare che hanno prodotti di successo, e la capacità e credibilità necessarie per supportare una crescita di lungo periodo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 11/12/2009

Tag: