▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Green Technologies Investment Forum, ecco come partecipare

Iban seleziona sei start-up operanti nel clean-tech per il primo Green Technologies Investment Forum.

Redazione GreenCity

Iban, l'associazione italiana dei Business Angel, lancia un bando per la selezione di sei start-up italiane operanti nel settore della green economy.
Il Green Technologies Investment Forum (Gtif), organizzato dall'Associazione Iban e dalla svedese Business Region Goteborg AB, è il primo Forum di Investimenti cross-border organizzato in Italia, focalizzato sulle clean-technologies.
Nell'arco del pomeriggio del giorno 11 febbraio 2010, 12 aziende del settore  (6 italiane e 6 svedesi) si presenteranno a un pubblico di investitori con la modalità dell'elevator pitch. Un'occasione dove sarà possibile incontrare da una parte investitori e dall'altra imprese in possesso di progetti e procedimenti tecnologici all'avanguardia in tutti i settori green, provenienti dall'Italia e dalla Svezia, quest'ultimo uno fra i mercati più attivi d'Europa da questo punto di vista.La domanda di partecipazione con regolamento e allegati dovrà essere presentata non oltre il 20 gennaio 2010.
Entro il 29 gennaio Iban renderà noti gli esiti della selezione, stabilendo quali start-up saranno ammesse a partecipare al forum di investimento organizzato per il giorno 11 febbraio successivo.La partecipazione al Green Technologies Investment Forum (Gtif) è gratuita e assistita.Le imprese selezionate saranno infatti affiancate da Iban con particolare riferimento alla preparazione dell'elevator pitch, attraverso una apposita giornata di coaching che si terrà in data 5 febbraio 2010.
Gtif si svolgerà l'11 Febbraio 2010 a Milano, Piazza Po, 3  presso la Fondazione Casa della Energia.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 28/12/2009

Tag: