▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Sorgenia è il nuovo sponsor dell'Osservatorio Multicanalità

Sorgenia ha siglato una partnership con l'Osservatorio Multicanalità e sarà uno degli sponsor del progetto di ricerca.

Redazione GreenCity

L'Osservatorio Multicanalità, il progetto di ricerca realizzato da Nielsen, Nielsen Online, Connexia e la School of Management del Politecnico di Milano, si arricchisce in questa terza edizione di un nuovo importante sponsor, Sorgenia SpA, società del gruppo Cir, operatore privato italiano nel mercato nazionale dell'energia elettrica e del gas naturale.
Con 500.000 clienti in tutta Italia e impianti di generazione elettrica per circa 2.900 Mw di potenza, fin dalla sua costituzione Sorgenia ha scelto di impegnarsi per una crescita sostenibile e responsabile, in grado di dare il giusto spazio alle istanze etiche e ambientali, oltre che a quelle puramente economiche. Per questo motivo l'azienda si è impegnata a migliorare il proprio rendimento produttivo nel rispetto dell'ambiente, accrescendo la generazione da fonti rinnovabili e privilegiando le tecnologie più efficienti e a maggiore compatibilità ambientale.
In uno scenario sempre più dominato da internet e dalle nuove tecnologie, la scelta di Sorgenia di sponsorizzare l'Osservatorio Multicanalità deriva dall'esigenza di conoscere nel dettaglio il rapporto del consumatore italiano con la multicanalità e il ruolo della stessa nei processi di informazione e decisione d'acquisto, soprattutto in questo periodo di recessione economica e in un settore così peculiare come quello dell'energia.
Inoltre, fornendo soluzioni integrate sia ai privati che alle aziende, i dati della ricerca rappresentano per Sorgenia uno strumento per capire come le aziende stesse si stiano avvicinando a Internet e con quali strategie di marketing e comunicazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 20/01/2010

Tag: