▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Quibio.it sarà protagonista di manifestazioni primaverili ed estive

Grazie agli incentivi di molte pubbliche amministrazioni, Quibio.it fornirà ad oltre seicento manifestazioni e sagre stoviglie biodegradabili e compostabili che aiuteranno a ridurre l'impatto sull'ambiente.

Redazione Green City

Quibio.it, il sito e-commerce italiano di prodotti usa e getta completamente biodegradabili, si appresta a vivere un intenso 2010.
Terminati da poco i festeggiamenti per i suoi primi dieci anni di attività, nei prossimi mesi, Quibio.it fornirà a centinaia di feste e sagre prodotti usa e getta compostabili al 100% che assicureranno una consistente diminuzione dei rifiuti prodotti.
Questo permetterà agli organizzatori delle varie manifestazioni di ridurre l'impatto ambientale degli eventi, contribuendo attivamente a preservare l'ambiente che ci circonda, e a risparmiare denaro grazie agli incentivi che molte pubbliche amministrazioni erogano per chi organizza eventi a basso impatto ambientale.
Quibio.it è stato il primo e-commerce italiano a vendere prodotti a perdere come piatti in polpa di cellulosa, bicchieri in amido di mais, posate in legno o bioshopper in MaterBi.
L'obiettivo primario è sempre stata la sensibilizzazione all'utilizzo di prodotti ecocompatibili nel settore dell' usa e getta, per contribuire alla riduzione di rifiuti come piatti e posate di plastica.
I prodotti presenti su Quibio.it sono tutti rigorosamente biodegradabili e compostabili al 100% e permettono di dare una mano concreta all'ambiente evitando di produrre rifiuti difficili da smaltire.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 24/03/2010

Tag: