▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Mio Technology lancia "I Love Green Cities"

Mio Technology lancia "I Love Green Cities". L'iniziativa, lanciata a livello globale, vuole incoraggiare la scoperta degli aspetti sostenibili all'interno degli ambienti urbani. In palio viaggi per il World Expo 2010 di Shanghai.

Redazione GreenCity

Mio Technology ha annunciato il lancio dell'iniziativa online "I Love Green Cities". La campagna, nata nell'ambito della partnership con l'Expo 2010 di Shanghai, il cui tema generale sarà "Better city, Better life", vuole incoraggiare la scoperta e la condivisione, da parte degli utenti, dei diversi e numerosi aspetti sostenibili che possono manifestarsi anche all'interno dell'ambiente urbano.
Attraverso il sito web del concorso, e diventando fan della pagina Facebook ufficiale di Mio Technology, sarà possibile condividere video, foto e testi che descrivano gli aspetti "verdi" della propria città
preferita, e contemporaneamente votare i contributi degli altri utenti registrati.
Ogni venerdì, tra tutti coloro che hanno votato, sarà estratto un fortunato vincitore che si aggiudicherà un navigatore Mio Technology o un pacchetto Mio Spirit Extension Maps Australia di NAVTEQ.
L'utente, il cui contributo (video, foto o testo) riceverà il maggior numero di voti da parte della community, vincerà invece uno fantastico viaggio per l'Expo 2010 di Shanghai, che include un biglietto aereo per la metropoli cinese e l'ingresso all'area espositiva.
Al termine del concorso, che si concluderà il prossimo 1 maggio, si terrà un'estrazione tra tutti gli utenti registrati (partecipanti e votanti) con in palio un ulteriore viaggio per il World Expo 2010 di Shanghai.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 15/04/2010

Tag: