▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

A Solarexpo le novità Hyundai ImageQuest Italy

Abbiamo incontrato Gian Paolo Incutti, Chief Executive Officer di Hyundai ImageQuest Italy, che in occasione di Solarexpo, ha presentato i nuovi moduli a celle fotovoltaiche sferiche.

Redazione GreenCity

Hyunday Green Power, la business unit della multinazionale coreana che si occupa di fotovoltaico, è presente a Solarexpo, la maifestazione dedicata alle energie rinnovabili e, in particolare, a  quella  solare, che ha visto nella giornata inaugurale oltre 18.000 visitatori.
GreenCity ha incontrato Gian Paolo Incutti, Chief Executive Officer di Hyundai a-solarexpo-le-novita-hyundai-imagequest-italy-2.jpgImageQuest Italy, che ci ha illustrato le ultime novità Hyundai in campo fotovoltaico e i nuovi moduli a celle fotovoltaiche sferiche della Clean Venture 21 che si caratterizzano per una maggiore efficienza e flessibilità d'installazione.  "Il particolare metodo di produzione" ci ha confidato Incutti "permette infatti  di ottenere pannelli rigidi e flessibili con un minor utilizzo di silicio grezzo e senza scarti di produzione, mantenendo un rapporto prezzo-prestazioni molto competitivo sul mercato".

a-solarexpo-le-novita-hyundai-imagequest-italy-1.jpg
I nuovi moduli Clean Venture 21 sono realizzati con micro sfere di silicio inserite in celle ad alveare che sono poste, a loro volta, in una struttura esagonale riflettente che permette alla sfera di catturare e immagazzinare una maggiore quantità di energia. Il pannello che si ottiene è così sottile e leggero, e in particolare, molto flessibile ideale per installazioni che richiedono "forme particolari" come coperture industriali e sportive.
I prodotti Hyundai sono utilizzati da installatori certificati  e specializzati in grandi impianti. Hyundai Green Power fornisce quindi tecnologia e assistenza, e offre un'ampia offerta di solzuioni professionali all'avanguardia.
Potete visitare Hyundai fino a domani 7 maggio allo stand F4.2 al padiglione 11 della fiera di Verona.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 06/05/2010

Tag: