▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Ryanair, i cieli sono nuovamente puliti

Per domani martedì 18 Maggio la compagnia ha già fatto sapere che non sono previste chiusure, anzi sono stati organizzati voli extra per cercare di sopperire al disagio provocato dalla chiusura odierna degli scali iralndesi e del Regno Unito.

Redazione GreenCity

AGGIORNAMENTO ORE  19.00 - Lunedì 17 Maggio
Per domani martedì 18 Maggio la compagnia Ryanair ha già fatto sapere che non sono previste chiusure, anzi sono stati organizzati voli extra per cercare di sopperire al disagio provocato dalla chiusura odierna degli scali iralndesi e del Regno Unito.

AGGIORNAMENTO ORE  22.00 - Domenica 16 Maggio
Per domani la compagnia ha comunicato la chiusura di diversi aeroporti in Irlanda e nel Regno Unito a partire dalle 6  fino alle 12.45 di domani mattina.
Di seguito gli aeroporti chiusi: Belfast City, Birmingham, Bristol, Derry, Doncaster, Dublin, East Midlands, Edinburgh, Glasgow Prestwick, Leeds Bradford, Liverpool, Londra Gatwick, Manchester.
Al seguente link invece i voli cancellati per domani

AGGIORNAMENTO ORE  22.00 - Giovedì 15 Maggio

Per domani Domenica 16 Maggio ancora problemi e cancellazione dei voli. Questa volta tocca all'autorità Irlandese chiudere l'aeroporto di Knock dalle 7.00  fino alle 13.00 di domani domenica 16 maggio. Al momento sono solo due i voli cancellati.

AGGIORNAMENTO ORE  8.00 - Giovedì 13 Maggio
Finalmente un po' di pace. Ryanair, sulla base delle previsioni meteo, non prevede alcun disagio e nessuna cancellazione dei voli. Anzi, per oggi sono in programma voli extra dagli aeroporti di Brussels Charleroi, Dublino e Londra Stansted verso le isole Canarie.

AGGIORNAMENTO ORE  8.00 - Mercoledì 12 Maggio
Per oggi Ryanair prevede disagi e possibili cancellazione dei voli per i voli da e per Agadir, Marocco, Murcia e gli aeroporti delle isole baleari Ibiza e Palma. Al momento al consueto link non vengono riportate cancellazioni, ma la compagnia consiglia sempre di visitare il sito per eventuali segnalazioni dell'ultimo minuto.

AGGIORNAMENTO ORE  13.00 - Martedì 11 Maggio
Dopo la giornata tranquilla di ieri, oggi la nube è annunciata sui nostri cieli dalle ore 14.00 del pomeriggio. Al momento i disagi maggiori sono segnalati sulla penisola Iberica, Marocco e le Isole Canarie con la chiusura della quasi totalità degli aeroporti utilizzati da Ryanair fino alle 24.00 di oggi martedì 11 Maggio. Unica eccezione sembra essere Madrid che dovrebbe aver riaperto giusto 15 minuti fa'. Al seguente link l'elenco aggiornato dei voli cancellati

AGGIORNAMENTO ORE  13.00 - Domenica 9 Maggio
Al momento gli aeroporti italiani utilizzati da Ryanair che sono stati chiusi  fino alle 14.00 sono  Bologna,  Pisa e Torino.
Secondo quanto riporta il sito della compagnia aerea però, i voli cancellati sullo scalo di Bergamo Orio al Serio riguardano una fascia oraria più ampia e non ci saranno voli Ryanair fino alle 20.00.
Al seguente link, l'elenco aggiornato dei voli cancellati.

AGGIORNAMENTO ORE 6.00 - domenica 9 Maggio
Stamattina 9 Maggio (ore 6.00) Ryanair ha rilasciato un nuovo elenco di voli cancellati in particolare, dopo la chiusura dello spazio aereo del nord Italia, tutti i voli da Bergamo Orio al Serio sono stati cancellati.

Ryanair
in conseguenza alla nube di ceneri del vulcano islandese, e sulla base delle previsioni metereologiche, ha cancellato una serie di voli da e per gli aeroporti nel nord della Spagna e del sud della Francia.
Le cancellazioni al momento riguardano i voli in programma per oggi sabato 8 maggio fino alle ore 24.00. La compagnia irlandese ha preparato sul proprio sito l'elenco dei voli cancellati e invita naturalmente i passeggeri a visionare il sito internet per verificare evenutali altre comunicazioni.
Come per la volta precedente sul sito è disponibile la procedura di riprenotazione gratuita.
Nell'ultimo aggiornamento di stasera, ore 21.00, Ryanair indica come probabile la cancellazione dei voli  di domani mattina (Domenica 9 maggio) tra Bergamo Orio al Serio e la città di Porto nella penisola Lusitana (Portogallo).
Stamattina 9 Maggio (ore 6.00) Ryanair ha rilasciato un nuovo elenco di voli cancellati in particolare, dopo la chiusura dello spazio aereo del nord Italia, tutti i voli da Bergamo Orio al Serio sono stati cancellati.





http://www.ryanair.com/en/notices/gops/100515-CANCELLED_16TH_MAY-GB

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 08/05/2010

Tag: