▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

EcoDHOME suggerisce le valvole termostatiche digitali VTDE

EcoDHOME, il sito web che racchiude al suo interno prodotti per la domotica eco sostenibile fai da te, presenta le valvole termostatiche digitali VTDE che permettono di risparmiare fino al 30% dei consumi consentendo, inoltre, di ottenere sgravi fiscali fino al 55% dell'importo sostenuto per il loro acquisto.

Redazione GreenCity

EcoDHOME è un sito web che racchiude al suo interno i più innovativi prodotti per la domotica eco sostenibile fai da te.
La gamma di prodotti EcoDHOME si pone l'obiettivo di accompagnare gli utilizzatori nel miglioramento della qualità del vivere incentivando un risparmio energetico a beneficio di tutto il pianeta.
I principali interventi per raggiungere gli obiettivi che il progetto EcoDHOME si prefigge consistono nel controllo dell'utilizzo complessivo o puntuale di energia elettrica, e delle condizioni di temperatura.
Ad esempio le valvole termostatiche digitali VTDE permettono l'abbattimento dei consumi energetici fino al 30%.
Le VTDE, Valvole Termostatiche Digitali EcoDHOME, oltre a controllare costantemente la temperatura di ogni singolo termosifone, sono una soluzione nata per ottimizzare i consumi e la resa dell'impianto di riscaldamento.

ecodhome-suggerisce-le-valvole-termostatiche-digit-1.jpg
Le VTDE hanno anche quelle caratteristiche previste dalla normativa vigente (UNI EN 215) per poter usufruire delle agevolazioni fiscali del 55% in 5 anni.
Le valvole termostatiche digitali EcoDHOME permettono la regolazione del calore erogato da un elemento irradiante (calorifero) grazie alla precisione di un sistema a microprocessore comandato da un termostato ambientale wireless.
Vengono utilizzate singolarmente o in sistemi di più elementi per dividere in zone l'ambiente da controllare ottenendo il massimo comfort.
Si possono applicare in ogni ambiente, al posto delle vecchie imprecise valvole meccaniche manuali.
Questo sistema, già utilizzato in altri paesi europei, ha la possibilità di portare chi lo usa ad un sempre maggiore risparmio e miglioramento delle condizioni di vivibilità del proprio ambiente. 
Le valvole termostatiche digitali VTDE costano poco più di quelle tradizionali, circa il 30%, ma garantiscono risparmi dei consumi decisamente superiori garantendo un ritorno sull'investimento in brevissimo tempo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 13/05/2010

Tag: