▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Anea, un corso sul fotovoltaico

"Impianti Fotovoltaici e nuovo conto Energia" è il nuovo corso organizzato dall'Anea, dedicato a tecnici e professionisti del settore.

Redazione GreenCity

L'Agenzia Napoletana Energia e Ambiente (Anea), nell'ambito della Sua attività di formazione, segnala il VI Corso di Formazione "Impianti Fotovoltaici e nuovo conto Energia".
Il corso avrà luogo a Napoli, dal 28 giugno al 2 luglio 2010.
Rivolto a tutti i tecnici e professionisti del settore, l'obiettivo del corso è fornire tutti gli strumenti tecnici, pratici e gli elementi normativi in materia di progettazione, installazione e finanziamento dei sistemi fotovoltaici.
Il corso, organizzato dall'Anea, ha la durata di 20 ore e si svolgerà a Napoli, presso la sede Anaci di via Foria 93, dal 28/6 al 2/7 (dalle 14.30 alle 18.30).
Sarà tenuto da esperti del settore, docenti universitari, tecnici dell'Anea e rappresentanti di Aziende.
Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza.
Essendo il corso a numero chiuso, è preferibile compilare quanto prima la scheda di iscrizione (scaricabile dal sito www.anea.eu) ed inviarla tramite fax allo 081 409957 o tramite email ad aneainfo@tin.it contestualmente al pagamento della quota di iscrizione da versare in un'unica soluzione, prima dell'invio della scheda di iscrizione:

-490,00 Euro (+ IVA al 20%)
-440,00 Euro (+ IVA al 20%) esclusivamente per gli aderenti ad EnergyNetwork che abbiano realizzato almeno un intervento di risparmio energetico e per i soci Anaci

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 11/06/2010

Tag: