▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Yingli Green Energy, produzione in aumento

Yingli Green Energy annuncia la produzione iniziale di 400 Mw dai progetti di espansione di capacità. Le nuove linee di produzione includono 300 Mw di capacità per il monocristallino presso la sede di Baoding e 100 Mw di capacità per il multi cristallino presso la provincia di Hainan.

Redazione GreenCity

Yingli Green Energy, azienda proprietaria del marchio Yingli Solar, ha annunciato l'inizio della produzione proveniente dalle ultime espansioni di capacità di 400 Mw complessivi.
Le nuove linee di produzione solare FV includono 300 Mw di di capacità produttiva basata su silicio monocristallino Panda dati dalla sede operativa di Baoding, e 100 Mw di capacità produttiva su silicio multicristallino dati dallo stabilimento produttivo di Haikou, provincia di Hainan (Cina).
"Siamo lieti di annunciare questa iniziale produzione delle nostre nuove linee di produzione di 400 Mw. Questo traguardo è stato raggiunto in un anno" afferma Liansheng Miao, Chairman e Ceo di Yingli Green Energy. "Ci aspettiamo che queste ultime linee di produzione raggiungano la piena capacità entro la fine di questo trimestre, portando la nostra capacità totale a 1 Gw. L'output che ci aspettiamo quest'anno da queste nuove linee è già stato tutto completamente destinato ad alcuni dei nostri clienti. Grazie alla più elevata efficienza delle celle degli Yingli Solar Panda ModuleT, ci aspettiamo di supportare i nostri clienti riducendo ulteriormente il relativo costo del Bos (Balance Of System).
Inoltre, vogliamo continuare a investire nel campo della ricerca e sviluppo di celle ad elevata efficienza per offrire la migliore tecnologia e i migliori prodotti possibili a tutti i nostri clienti focalizzandoci sulla riduzione del costo totale di generazione di KW," conclude Miao.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 12/07/2010

Tag: