▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Rinnovabili, un convegno firmato Yingli Green Energy e Promem Sud Est

Oggi, presso la Camera di Commercio di Lecce, si terrà un convegno sulle energie rinnovabili promosso da Yingli Green Energy Italia e Promem Sud Est.

Redazione GreenCity

Yingli Green Energy Italia insieme a Promem Sud Est, realtà che fornisce a imprese ed enti pubblici consulenza finanziaria per agevolarne il percorso di crescita e di riorganizzazione, sono gli organizzatori di un convegno che promuove il confronto tra mondo imprenditoriale e istituzioni sul futuro delle energie rinnovabili.
Il convegno dal titolo "Procedure autorizzative ed incentivi, il futuro delle energie rinnovabili" si tiene oggi, giovedì 15 luglio, a partire dalle 9,30 presso la Camera di Commercio di Lecce.
Questo evento è promosso da Yingli Green Energy e Promem Sud Est con la collaborazione di Monte dei Paschi di Siena, e rientra nel progetto "SUN Time - dalla Cina con il sole" che prevede la realizzazione di una serie di iniziative finalizzate ad avviare partnership con i protagonisti del mercato pugliese delle energie rinnovabili.
L'evento ospiterà relatori provenienti sia dal mondo delle istituzioni che delle associazioni, oltre i due interventi delle aziende organizzatrici.
Le conclusioni saranno tenute da Alfonso Pecoraro Scanio, Presidente Fondazione Univerde con uno speech dal titolo "Tra sostenibilità ambientale ed economica, la via delle rinnovabili è una scelta obbligata".


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 14/07/2010

Tag: