"Energia nucleare, il problema senza la soluzione" così termina lo spot di Greenpeace volto a informare i cittadini sui rischi e i disagi ambientali ed economici legati alla scelta dal Governo di puntare sul nucleare. Dopo lo spot per il forum sul nucleare dunque, ecco quello degli ambientalisti che, in modo che sfiora l'ironico, vuole mettere l'attenzione su ciò a cui si andrebbe incontro ritornando al nucleare. Una voce calda e rassicurante per un messaggio di protesta. La scelta del Governo sarà comunque messa in discussione in primavera, quando i cittadini saranno chiamati a votare per il referendum. Visti i costi per realizzare spot TV, l'associazione potrà contare sull'appoggio degli utenti online. Anche l'agenzia che ha realizzato la campagna pubblicitaria per Greenpeace ha lavorato senza scopi di lucro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Notizie che potrebbero interessarti:
Energia: PA centrale, investiti 430 milioni per...
Takeda: nuova sede nel segno della...
LG si aggiudica L'ENERGY STAR Partner of the...
Decarbonizzazione del trasporto marittimo:...
Rising Youth: il progetto “I-Trash”, sistema di...
Firmata la Convenzione nazionale per il...