▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Rofix presente a Klimahouse 2011 e da appuntamento a Como CasaClima

Rofix conferma la propria presenza alla fiera Klimahouse 2011, dove verranno mostrate le novità per quanto riguarda l'edilizia ad alta efficienza energetica, e da appuntamento all'evento Como CasaClima che si terrà dal 18 al 20 febbraio.

Redazione GreenCity

Anche quest'anno Klimahouse si rivela il contesto migliore per presentare al pubblico, agli addetti al settore ed alla stampa le ultime novità nel campo dell'edilizia sostenibile, ambito in cui Rofix è sempre in prima fila. 
Caratteristica di Rofix è l'approccio consapevole e responsabile nei confronti dell'edilizia, che pone sempre in prima linea i temi dell'ambiente, della ricerca e dello sviluppo, nonché quello del benessere. È con queste premesse che l'azienda ha costituito un nuovo gruppo, il cui obiettivo è la costruzione di "case passive" chiavi in mano. Klimahouse è il contesto ideale per presentare questa nuova conformazione, denominata Consorzio Attiva, che vede come capofila Rofix assieme ad altri esperti in materia ovvero VMC Italia, Drexel und Weiss, Nordtex, affiancati dal supporto tecnico di AB Project, Itredì e dall'architetto Elisabetta Ripamonti.
Restando in tema di collaborazioni, la manifestazione sarà anche l'occasione per dare massima divulgazione al progetto ‘abita sistema'. Nata dalla volontà di Rofix e Geopietra l'iniziativa coniuga l'esperienza e l'innovazione dei materiali per l'edilizia di Rofix con il pregio e la bellezza dei prodotti di Geopietra. Si tratta di un sistema in grado di offrire al cliente finale un prodotto di qualità elevata, sia sotto l'aspetto energetico che quello estetico, con la garanzia e le prestazioni di un rivestimento in pietra su isolamento termico.
In seguito a Klimahouse, Rofix parteciperà all'evento fieristico di settore "Como CasaClima", che si terrà tra il 18 ed il 20 febbraio a Villa Erba, in provincia di Como.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 28/01/2011

Tag: