▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

HP "mette a dieta" il Data Storage garantendo la riduzione dei requisiti di capacità

HP ha presentato il programma HP Get Thin Guarantee, che consente ai clienti di ridurre fino ad oltre il 50% i requisiti di capacità storage.

Redazione GreenCity

HP ha presentato il programma HP Get Thin Guarantee, che consente ai clienti di ridurre fino ad oltre il 50% i requisiti di capacità storage sostituendo le apparecchiature legacy con le soluzioni HP 3PAR UtilityStorage
Le soluzioni HP 3PAR Storage Systems, che fanno parte del portafoglio HP Converged Infrastructure, offrono un meccanismo di elaborazione "thin", silicon-based, integrato nel design dell'hardware altamente specializzato del sistema. 
Se combinato con HP 3PAR Thin Conversion Software, questo meccanismo permette di "assottigliare" velocemente i volumi di storage individuando e rimuovendo dal disco le parti di capacità inutilizzate. 
Come risultato, i volumi di storage tradizionali vengono ridotti più del 50% e convertiti in volumi thin provisioned sull'array HP 3PAR. 
Questo consente ai clienti di limitare l'impatto e il consumo energetico dello storage e al tempo stesso di diminuire il tempo dedicato all'amministrazione addirittura del 90%. Come garanzia, se qualunque cliente aderente al programma non realizza una riduzione dei requisiti di capacità storage almeno del 50%, riceverà da HP capacità su disco aggiuntiva e il software relativo, unitamente al supporto ad essi collegato, fino ad eguagliare la differenza. 
Il programma HP Get Thin Guarantee è a disposizione dei clienti in tutto il mondo attraverso il canale HP e i partner autorizzati.
In base alle condizioni del programma, per partecipare è necessario acquistare un qualsiasi modello HP 3PAR Storage System con HP 3PAR Thin Conversion e HP 3PAR Thin Provisioning Software.
HP Converged Infrastructure è un elemento chiave del modello Instant-On Enterprise. In un mondo sempre connesso, l'impresa Instant-On incorpora la tecnologia in tutto ciò che fa per rispondere istantaneamente a qualsiasi esigenza di clienti, dipendenti, partner e cittadini.
Il principale appuntamento per i clienti di HP, HP DISCOVER, avrà luogo a Las Vegas dal 06 al 10 giugno e a Vienna, Austria, dal 29 novembre al 01 dicembre.
L'evento  mostrerà alle aziende come possono iniziare il proprio percorso verso l'Istant-On Enterprise.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 20/05/2011

Tag: Datacenter