▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Enel Green Power presenta l'iniziativa Un raggio di sole per te

Da sabato 2 luglio e per tutti i sabati del mese Enel Green Power e affiliati presentano l'iniziativa "Un raggio di sole per te" al fine di diffondere la cultura delle energie rinnovabili e promuovere la nuova offerta fotovoltaica di Enel Green Power Raggio senza Pensieri.

Chiara Bernasconi

A partire da sabato 2 luglio e, per tutti i sabati del mese, gli Affiliati Enel.si Punto Enel Green Power presidieranno 100 piazze italiane in occasione dell'iniziativa "Un raggio di sole per te".
Obiettivo dell'evento è diffondere la cultura delle energie rinnovabili e promuovere la nuova offerta fotovoltaica di Enel Green Power Raggio senza Pensieri, il primo kit fotovoltaico chiavi in mano pensato ad hoc per soddisfare i consumi medi di una famiglia italiana.
Gli Affiliati che presidieranno le piazze saranno a disposizione di tutti coloro che vorranno ricevere informazioni sul nuovo kit e sugli incentivi previsti dal nuovo Conto Energia.
Raggio Senza Pensieri vuole essere infatti la risposta di Enel Green Power alla pubblicazione del IV Conto Energia, che premia ancora di più gli impianti residenziali con potenza superiore ai 3 kWp installati su tetti a falda.
All'avanguardia per i materiali garantiti Enel Green Power, il kit comprende: installazione dell'impianto a regola d'arte, sistema di monitoraggio locale e smaltimento dei pannelli a fine ciclo di vita.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 01/07/2011

Tag: