▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Un'innovativa sede ad impatto zero per Brother Italia

Il gruppo giapponese è stato tra i primi nel settore IT a portare avanti una politica di valori rivolta al rispetto della clientela e alla tutela dell'ambiente.

Redazione GreenCity

Vento di novità per Brother Italia: ad ottobre 2011 la filiale Italiana della multinazionale giapponese trasferisce la propria sede presso "Segreen Business Park", una nuova e prestigiosa location alle porte di Milano est immersa nel verde e concepita secondo i più elevati standard.
Questa scelta, che arriva in una fase di crescita per la più giovane consociata europea del gruppo, vuole sottolineare l'attenzione di Brother Italia verso ambienti lavorativi confortevoli e di qualità, l'incisiva presenza sul mercato nazionale e il costante impegno nello sviluppo di prodotti sempre più performanti e di servizi personalizzati.


un-innovativa-sede-ad-impatto-zero-per-brother-ita-1.jpg

La scelta della nuova sede, moderna e all'avanguardia nella realizzazione grazie all'attenzione posta nei materiali utilizzati e nei sistemi di risparmio energetico tali da concorrere all'ottenimento della certificazione LEED-GOLD, risulta quindi coerente con la filosofia di Brother, azienda da sempre sensibile ai temi di tutela ambientale.  
In questo senso "Segreen Business Park" rappresenta la destinazione d'eccellenza in un'area che da sempre è un nodo strategico per il settore terziario direzionale e per i collegamenti logistici e infrastrutturali, grazie alla vicinanza dei principali snodi stradali e dell'aeroporto di Linate.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 07/09/2011

Tag: