▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

IBC SOLAR offre un'estensione di garanzia di 10 anni per la sua linea di prodotti Ecoline

Dopo l'estensione di garanzia a 10 anni per la linea Premium, che include i moduli IBC PolySol e MonoSol TE/ET, IBC SOLAR annuncia l'estensione a 10 anni anche per la linea di prodotti Ecoline.

Redazione GreenCity

IBC SOLAR ha annunciato che offrirà l'estensione di garanzia fino a 10 anni anche per la sua linea di prodotti Ecoline, che include i modelli IBC SOLAR PolySol e MonoSol LS e MS, valida per tutti i moduli spediti a partire dal 1 ottobre 2011.  
In termini di garanzia di prodotto, per i difetti verificatisi entro i primi 10 anni e riconducibili alla responsabilità del produttore o del materiale tali da compromettere il funzionamento del modulo, IBC SOLAR provvederà alla rimozione dei difetti secondo le condizioni previste nel contratto di garanzia. 
Per quanto riguarda invece la garanzia di prestazione, IBC Solar garantisce, per un periodo di 25 anni a partire dalla data di spedizione, il rispetto dei livelli di prestazioni indicati nella scheda tecnica, con una perdita massima dello 0,8% annuo. In questo modo è garantito almeno l'80% della potenza minima specifica nel datasheet dopo 25 anni di funzionamento.
Nel caso si verifichi una riduzione della potenza oltre i livelli definiti, IBC Solar risarcirà l'utente per le perdite di performance in accordo con le condizioni stabilite dalla garanzia.  
Il periodo di garanzia inizia dal giorno di spedizione al primo cliente finale e comunque non oltre i sei mesi dalla spedizione da parte di IBC Solar.  





Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 28/09/2011

Tag: