▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

PROINSO fornisce materiale fotovoltaico nel Regno Unito per RenEnergy

PROINSO ha fornito un primo ordine di 560 kW in moduli e inverter solari per un impianto fotovoltaico ubicato in Suffolk (Gran Bretagna), su richiesta della società elettrica britannica RenEnergy.

Redazione GreenCity

PROINSO, azienda specializzata nella distribuzione di moduli, inverter, inseguitori e strutture fisse per impianti solari fotovoltaici, ha da poco fornito il primo ordine, tra quelli previsti, per la società elettrica britannica RenEnergy: 560 kW di moduli TRINA e inverter SMA, per un impianto solare fotovoltaico istallato su otto tetti del comune di Suffolk, a nordest di Londra.  
Il cliente finale del progetto è Frederik Hiam, una centenaria azienda agroalimentare specializzata nella produzione, imballaggio e commercializzazione di ortaggi, che utilizzerà il 100% dell'elettricità che genera il nuovo impianto fotovoltaico (637,687 kWh) per la sua attività quotidiana.

proinso-fornisce-materiale-fotovoltaico-nel-regno--1.jpg

PROINSO valuta molto positivamente la fornitura: "siamo orgogliosi della fiducia riposta da RenEnergy in PROINSO con un progetto di grande rilevanza nel settore dell'energia solare fotovoltaica, tenendo conto delle dimensioni degli impianti nella zona e perché questo primo ordine da parte di una delle società elettriche all'avanguardia in energie rinnovabili getta le basi per una nuova fornitura" .  
RenEnergy è una società elettrica britannica che ha vissuto una grande crescita negli ultimi anni, nei quali ha puntato sull'innovazione per le energie rinnovabili. Oggi è una delle poche società del Regno Unito accreditata MCS in quattro tecnologie: energia solare fotovoltaica, pompe di calore, turbine di energia solare termica ed eolica. La società, con sede centrale in Norfolk, ha partecipato alla progettazione e all'installazione di più di 4 MW di energia fotovoltaica nel Regno Unito.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 19/10/2011

Tag: