▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Bolletta elettrica: accordo tra Edison e Webank

Chi sottoscrive l'offerta Edison Zero Sorprese Web e apre un conto Webank riceve uno sconto di 150 euro sulla bolletta della Luce o del Gas.

Redazione GreenCity

Edison e Webank hanno sottoscritto un accordo che punta a ridurre il costo della bolletta di energia elettrica e gas degli italiani.
Tutti i clienti che sottoscriveranno per la Luce o il Gas di casa l'offerta Edison Zero Sorprese Web e apriranno un conto Webank sul quale domiciliare il pagamento delle bollette Edison, avranno infatti un bonus di 150 Euro sul costo dell'elettricità o del gas.
L'operazione si svolgerà dal 22 Novembre al 29 Gennaio. I clienti avranno tempo fino al 18 dicembre per sottoscrivere l'offerta Edison Zero Sorprese Web Luce o Gas e aprire Conto Webank e fino al 29 gennaio per richiedere la domiciliazione delle bollette Edison sul conto Webank.
L'offerta Edison Zero Sorprese prevede un importo fisso per ogni mese a seconda dello stile di consumo, un rimborso a fine anno in caso di minor consumo rispetto allo stile scelto e l'avviso in bolletta e via sms qualora i consumi risultino superiori al previsto.
L'offerta comprende 10 stili di consumo tra cui scegliere. Ciascuna soluzione prevede un unico importo in €/mese fisso per 12 mesi ed un corrispondente quantitativo di consumo annuo.
La versione Web dell'offerta prevede un vantaggio esclusivo: acquistando su www.edisoncasa.it si ha infatti uno sconto del 10% per la luce e del 5% per il gas sulla tariffa standard e in più la comodità del pagamento RID e della bolletta elettronica.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 22/11/2011

Tag: