▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

BenQ all'ISE 2012 presenta "Eco, smart: a state of the art"

All'ISE 2012 BenQ presenterà tecnologie green per la proiezione, prodotti 3D, monitor interattivi a schermo piatto e monitor professionali.

Redazione GreenCity

BenQ è tra i protagonisti dell'ISE 2012 che si chiuderà oggi ad Amsterdam.
L'azienda, nella sua esposizione "Eco, Smart – State of the Art", mostrerà le proprie principali tecnologie e i prodotti sviluppati per il settore audio video professonale ed educational.
Tra i prodotti in mostra c'è il BlueCore Light Engine è una sorgente luminosa di futura generazione che unisce le qualità di efficenzaenergetica del laser con performance della videoproiezione. BenQ LW161ST - il primo proiettore dotato della tecnologia BlueCore light Engine – andrà ad arricchire la ampia gamma di videoproiettori per il mercato educational.
Sarà presentata poi la tecnologia SmartEco il cui punto di forza sta in un sistema di lampada ad efficienza energetica che rende possibile lo switch tra impostazioni differenti di luminosità. Un software interno dedicato a questo processo mantiene contemporaneamente un ottimo spettro di colori e un contrasto perfetto. Questa rivoluzionaria tecnologia offre una autoregolazione ottimale della lampada che utilizza la luce necessaria senza eccessi riducendo il consumo di energia fino al 70%. Il proiettore BenQ MW851UST utilizza la tecnologia BenQ SmartEco.
Infine saranno presentate tre nuove serie di monitor LCD: la serie corporate; la serie enterteiment; e la serie dedicata al gaming.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 02/02/2012

Tag: