▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Completata la prima installazione Trinamount in Europa

Il mercato bovino nel Regno Unito utilizza i moduli e il sistema di montaggio Trina Solar per rispondere al fabbisogno energetico.

Redazione GreenCity

Trina Solar, importante produttore integrato di prodotti fotovoltaici, ha annunciato il completamento della prima installazione Trinamount in Europa.
Sundog Energy, partner di distribuzione autorizzato di Trina Solar nel Regno Unito, ha installato il sistema fotovoltaico da 50 KWp PV nella regione della Cumbria. L'installazione comprende il sistema di montaggio Trinamount e i 212 moduli Trina Solar (TSM PC05, 235 W).
L'installazione fornirà sufficiente energia solare per alimentare un edificio per la vendita di bovini. L'energia ineccesso verrà immessa nella rete nazionale, generando utili aggiuntivi.

completata-la-prima-installazione-trinamount-in-eu-1.jpg

Ben Hill, presidente europeo di Trina Solar, ha dichiarato: "Siamo molto soddisfatti di annunciare il completamento del primo progetto Trinamount in Europa. Questa innovativa soluzione di montaggio è facile da adottare, impiega un numero ridotto di componenti ed elimina la necessità di utilizzare i tradizionali binari di montaggio. Con il montaggio dei nostri moduli ad alte prestazioni, grazie all'avanguardistica soluzione Trinamount, si riducono i tempi e i costi generali del sistema. Ciò aumenta ulteriormente la competitività di prezzodell'energia solare rispetto alle tradizionali fonti di energia"

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 02/02/2012

Tag: