▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Le novità United Solar a Solarexpo 2012

United Solar sarà presente con un proprio stand a Solarexpo 2012 di Verona dal 9 all'11 maggio.

Redazione GreenCity

A Solarexpo 2012 United Solar presenterà i nuovissimi PowerBond ePVL e PowerBond Dual ePVL a potenza maggiorata. Presso lo stand, un'intera area verrà, inoltre, dedicata al progetto Open Solar, avviato dalla multinazionale americana per dare vita, in collaborazione con partner esterni, a prodotti innovativi basati sulle celle solari a film sottile flessibile UNI-SOLAR.
Tra quelli già sviluppati: la tegola o coppo fotovoltaico, tende militari, borse ed esclusivi dispositivi portatili ad energia solare. 

le-novita-uni-solar-a-solarexpo-2012-1.jpg

Frutto di oltre 25 anni di esperienza industriale e sul campo, PowerBond ePVL 144/136/68 è un prodotto che ha caratteristiche di aumentata durabilità, diminuiti costi di installazione combinati con un incremento di densità di potenza di installazione di oltre il 14% rispetto allo standard PVL attualmente in commercio. In vetrina anche la linea PowerBond ePVL 160/151/80/75.
Questo nuovo prodotto ePVL coniuga le caratteristiche della tripla giunzione in silicio amorfo originale con un nuovo strato riflettente posteriore. Inoltre, presenta un ulteriore incremento di potenza dell' 11% rispetto al PowerBond ePVL 144/136/68 e del 19% rispetto allo standard PVL. Il PowerBond ePVL 160/151/80/75 sarà disponibile a partire da luglio 2012.
PowerBond Dual ePVL è il prodotto che rappresenta il frutto della stretta collaborazione di UNI-SOLAR con partner, clienti e fornitori. Con una potenza nominale di 320Wp, il nuovo PowerBond Dual ePVL consiste di 44 celle UNI-SOLAR (44L) dotate del nuovo strato riflettente posteriore a differenza del tradizionale PowerBond ePVL modello a 22 celle (22L).
Questo nuovo prodotto è dotato di un singolo connettore con una conseguente riduzione dei materiali da costruzione, incremento di potenza installabile sul tetto e una riduzione dei costi di installazione e balance of system (BOS). Tutte nuove caratteristiche sviluppate in collaborazione con i partner e clienti UNI-SOLAR. Il prodotto sarà disponibile a partire da gennaio 2013.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 26/04/2012

Tag: