▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

L'innovazione tecnologica corre per l'Avis

Innovation Running vuole essere un momento di sport e condivisione per sensibilizzare sull'emergenza sangue. Le aziende dell'ICT in prima linea.

Redazione GdoCity

Si svolgerà domenica 10 giugno, presso la bellissima cornice naturale del Parco delle Cave a Milano, la prima edizione di INNOVATION RUNNING: una giornata di gare di corsa aperta a tutti coloro che desiderano contribuire alla raccolta fondi a favore di Avis.  
Con il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia di Milano e Comune di Milano, l'evento sportivo fa parte delle iniziative di B2Blood, il primo progetto italiano di responsabilità sociale a livello di associazione di categoria ideato da Avis Milano e Assintel (Associazione Nazionale Imprese ICT), con il supporto di quattro grandi multinazionali come CA Technologies, Esprinet, Oracle e SAP. Altre importanti realtà dell'Information Technology in Italia, Altea, Hitachi Data Systems, Intel, Realtech e Reply, si sono attivate a sostegno della manifestazione.  
Una giornata all'insegna dello sport, del divertimento e della condivisione che si pone l'obiettivo di sostenere i progetti di donazione sangue e prevenzione di Avis Milano e rilanciare lo sviluppo dell'iniziativa B2Blood, per promuovere la raccolta del sangue all'interno delle aziende ICT.    
L'evento prevede una gara competitiva a staffetta aperta a tutti coloro che sono nati prima del 31 dicembre 1994: ogni azienda, associazione, gruppo organizzato potrà iscrivere le proprie squadre, che si sfideranno lungo un percorso di 10 km.
Una corsa non competitiva da 5 km sarà, invece, aperta a tutti senza alcun limite di età. In entrambi i casi, i partecipanti correranno lungo un anello immerso nel verde del meraviglioso Parco delle Cave, con partenza e arrivo presso il lago in Via Cancano.  
Tutte le informazioni sul regolamento di gara e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito www.innovationrunning.it.

l-innovazione-tecnologica-corre-per-l-avis-1.jpg




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 27/04/2012

Tag: Eventi