▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Trina Solar: partnership con E3/DC

Trina Solar ha annunciato la propria collaborazione con E3/DC per lo sviluppo di soluzioni per lo stoccaggio dell'energia.

Redazione GreenCity

Trina Solar ha annunciato la propria collaborazione con l'azienda tedesca E3/DC al fine di sviluppare soluzioni di nuova generazione per lo stoccaggio dell'energia, per utilizzo sia per abitazioni private che per piccole aziende.
Dopo il lancio di Trinamount nel 2011 e a seguito del recente annuncio di Trinasmart, con questo accordo Trina Solar rafforza ulteriormente il proprio ruolo di fornitore di soluzioni per energia solare.
"Questa nuova collaborazione ci entusiasma" ha dichiarato Ben Hill, responsabile di Trina Solar per l'Europa, aggiungendo che "lo stoccaggio rappresenta una delle importanti tecnologie in continua ascesa perché consente di bilanciare la produzione di energia solare e i consumi. In questo modo i clienti potranno rendersi indipendenti dai costi energetici in continuo aumento. Siamo consapevoli dell'importanza e del crescente interesse per le soluzioni per lo stoccaggio dell'energia, e desideriamo essere proattivi nel loro sviluppo".
Andreas Piepenbrink, direttore associato di E3/DC, ha infatti così commentato l'accordo: "Trina Solar è un marchio di fama internazionale operante nel settore dell'energia solare che gode di stabilità e rispetto. Gli uffici marketing e vendite di Trina Solar dislocati in Asia-Pacifico, Europa e Americhe ci permetteranno di raggiungere molti nuovi mercati e un'ampio spettro di clienti. Questa collaborazione è per noi davvero importante e promettente".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 12/06/2012

Tag: