▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

ANEV organizza il corso di formazione "Eolico di base"

A settembre si ripete il corso di formazione ANEV "Eolico di base: tecnica, normativa, ambiente ed esperienza sul campo".

Redazione GreenCity

A settembre si rinnova l'appuntamento con il Corso di Formazione ANEV "Eolico di Base: tecnica, normativa, ambiente ed esperienza sul campo" e anche stavolta è possibile candidarsi per l'assegnazione di borse di studio che ANEV mette in palio per consentire a tutti di avvicinarsi al mondo dell'eolico.
La quattro giorni di formazione inizierà il 4 settembre 2012 per concludersi il 7, presso la Nuova Fiera di Roma, in occasione di Eolica Expo Mediterranean, la manifestazione dedicata alle energie rinnovabili più prestigiosa dell'area del Mediterraneo.
Verranno selezionati i Curricula più meritevoli sulla base del percorso formativo e professionale, tuttavia i corsi sono aperti a tutti senza alcuna distinzione, trattando l'eolico da molteplici punti di vista. Si approfondiranno infatti aspetti ambientali, tecnici, normativi ed economici.  
Per coloro che non vogliono perdere questa opportunità è possibile candiarsi entro il 20 luglio p.v inviando il proprio curriculum vitae con lettera di motivazione all'indirizzo mail formazione@anev.org.
Il numero di borse verrà stabilito in base al numero di candidature pervenute. Ulteriori informazioni per la partecipazione ai Corsi di Formazione ANEV-UIL sono disponibili all'indirizzo web www.anev.org. È possibile iscriversi con uno sconto del 20% sulla quota di iscrizione entro il 20 luglio 2012.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 02/07/2012

Tag: