▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Enel Energia e Totalerg raddoppiano lo sconto sul carburante

Dal 2 Luglio al 30 Settembre i possessori della carta Enelmia associata alla carta TotalErg Più avranno uno sconto del 4% sul rifornimento presso tutte le stazioni di servizio TotalErg aderenti.

Chiara Bernasconi

Enel Energia e TotalErg, nei mesi di Luglio e Agosto, a fronte di un rifornimento minimo di 20 litri, offrono ai propri clienti uno sconto del 4% sul rifornimento di carburante presso tutti i Punti Vendita TotalErg aderenti, in orario di apertura ed anche in modalità servito.
Per usufruire della promozione, i clienti che hanno scelto l'offerta mercato libero di Enel Energia e i possessori della carta vantaggi Enelmia dovranno richiederne l'associazione alla carta TotalErg Più, attraverso il numero 8009000860 (tasto 4) o il sito enelenergia.it.
Coloro che non fossero in possesso della carta fedeltà TotalErg Più possono ritirarla gratuitamente presso le stazioni di servizio aderenti al programma fedeltà o scaricarla in versione digitale, attraverso l'App TotalErg, disponibile su tutti gli App store.
In questo modo, Enel Energia e TotalErg confermano l'attenzione per i propri clienti premiandoli con un'iniziativa speciale, pensata per l'estate.
Nello specifico, Enelmia è la carta sconto dedicata ai clienti di Enel Energia che, al costo di meno di 2 Euro al mese, consente di usufruire di sconti e servizi che possono arrivare a coprire l'equivalente della fornitura di un anno di energia elettrica e gas.
Grazie agli accordi di co-marketing i possessori della tessera Enelmia ottengono sconti anche su tutti gli altri partner.
TotalErg Più è la carta fedeltà che ti fa risparmiare sul carburante e accumulare tanti sconti, punti, e minuti ERG Mobile, oltre a sconti e promozioni sui prodotti e servizi dei partner.
Disponibile anche in versione digitale tramite l'App TotalErg con ulteriori vantaggi e offerte personalizzate.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 05/07/2012

Tag: