▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Il piano formativo Schüco Italia 2012 si arricchisce

Schüco Italia propone un ricco piano di formazione sotto la guida del nuovo Trainer Team Schüco, appositamente selezionato e preparato dall'azienda.

Redazione GreenCity

Due giorni di "full immersion" per i serramentisti che con un considerevole numero di presenze hanno partecipato nelle scorse settimane a "Posa Finestre", percorso di formazione organizzata da Schüco Italia in collaborazione con Fischer Italia, con la partecipazione dell'agenzia CasaClima (che sarà replicato i prossimi 8 - 9 novembre 2012) per fornire strumenti teorici, ma soprattutto pratici, di conoscenza dei fattori che garantiscono la corretta posa delle finestre, anche attraverso esempi applicativi ed esperienze concrete.  
Il calendario formativo 2012 di Schüco Italia presenta delle interessanti novità rispetto al passato: è stata per esempio introdotta la proposta formativa "Come vendere un prodotto di qualità, come vendere le soluzioni Schüco", un percorso di due giorni con l'obiettivo di definire i passaggi fondamentali nella relazione con il potenziale cliente, dalla prima fase di contatto a quella finale di contratto.  
È di quest'anno anche la nascita del "Trainer Team Schüco", un gruppo di professionisti interni selezionati e appositamente preparati dall'azienda per trasmettere ai partecipanti dei corsi la propria conoscenza del settore e, nello stesso tempo, la passione con cui ciascun formatore, in ambiti diversi, svolge quotidianamente il proprio lavoro.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.schueco.it nell'area dedicata ai partner.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 31/07/2012