▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

SolarMax apre in Australia

Il produttore svizzero di inverter Sputnik Engineering apre una nuova filiale a Sydney e presenta l’intera gamma di prodotti a All Energy Australia.

Redazione ImpresaGreen

Il produttore svizzero di inverter Sputnik Engineering distribuirà gli inverter SolarMax anche in Australia.
Grazie alla nuova filiale di Sydney, gestita da Daniel Freudiger, Direttore Generale di Sputnik Engineering International, SolarMax intende fornire ai propri clienti australiani ulteriori servizi e maggiore flessibilità, al fine di soddisfare le specifiche esigenze di questo mercato.
Nell’ambito dell’evento All Energy, in programma il 10 e l’11 ottobre a Melbourne, in Australia, SolarMax presenterà i propri inverter centralizzati e di stringa, oltre alle soluzioni per il monitoraggio degli impianti di ogni dimensione.
"L'Australia costituisce un interessante mercato per il fotovoltaico - e detiene un enorme potenziale di crescita. Il nostro obiettivo è sostenere l'Australia nello sviluppo delle energie rinnovabili, in primo luogo nel segmento dei piccoli impianti fotovoltaici", spiega Daniel Freudiger. "I nostri valori quali ‘Swiss Quality' e ‘affidabilit?' sono garantiti da numerose partnership a livello internazionale. Riteniamo che queste qualit? saranno particolarmente apprezzate anche da installatori, tecnici del settore fotovoltaico, progettisti e gestori di impianti solari dell’Australia."
A Merchant Gavin, invece, il compito di sostenere e acquisire nuovi clienti in loco in qualità di Key Account Manager Australia, oltre alla responsabilità della promozione di collaborazioni con installatori e rivenditori locali al fine di incrementare le vendite dei prodotti SolarMax, ponendo particolare focus sugli impianti fotovoltaici residenziali.
Lo scorso anno, SolarMax ha aperto con successo filiali in Cina, all'inizio del 2012, e due nuove sedi in Grecia e Bulgaria.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 09/10/2012