▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

A dicembre rinnovo dei vertici ANIE/GIFI

L'industria fotovoltaica italiana è chiamata ad eleggere i suoi rappresentanti in assemblea.

Redazione ImpresaGreen

Fissata per il 5 dicembre la data dell'assemblea annuale durante la quale le aziende associate ad ANIE/GIFI sceglieranno il Presidente ed i Consiglieri che guideranno l'associazione per il prossimo biennio.
Sono già aperti i termini per la presentazione delle candidature, riservate ai Soci ordinari.
"Il GIFI - spiega Valerio Natalizia Presidente ANIE/GIFI - è un organo della Federazione ANIE di Confindustria governato da regole proprie decise e condivise dalla base associativa. Il mio mandato scade quest'anno e a dicembre le elezioni che si terranno a Milano saranno completamente indipendenti da ogni altro organo del sistema confindustriale."
Negli ultimi due anni il numero delle aziende che hanno scelto il GIFI come il loro interlocutore istituzionale sono quasi raddoppiate posizionando quindi l'associazione come il principale rappresentante del comparto nei rapporti con il Governo e le Istituzioni.
"Sono convinto - conclude Natalizia - che le elezioni di dicembre siano un'ottima opportunità per tutta l'industria fotovoltaica italiana di eleggere una squadra di rappresentanti che guideranno il nostro mercato, in questa fase di profondi cambiamenti, verso la completa competitività. Il mio auspicio è che le aziende del settore non ancora iscritte al GIFI colgano l'occasione delle imminenti elezioni per entrare nell'associazione, al fine di aumentare ulteriormente la credibilità ed il peso della rappresentanza del settore fotovoltaico nei confronti degli stakeholders."

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 15/10/2012

Tag: