▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Il Corporate Responsibility Report 2012 di Symantec riflette i progressi sulle priorità aziendali

I progressi di Symantec riguardo le questioni di CR si misurano in tre aree di importanza che includono la sostenibilità della forza lavoro, le questioni globali, e la protezione delle informazioni.

Redazione ImpresaGreen

Symantec  ha annunciato il rilascio del suo ultimo Corporate Responsibility (CR) Report che riflette i progressi fatti nelle questioni ambientali, sociali e di business che sono di supporto diretto alla competitività globale della società.
"Per essere efficace, una strategia di CR deve essere radicata nel modo in cui Symantec svolge il proprio business ogni giorno in tutto il mondo",” ha affermato Steve Bennett, Presidente, CEO e chairman di Symantec. “"L'’attenzione di Symantec sui dipendenti talentuosi e impegnati ci consentirà di integrare le pratiche di responsabilità sociale e ambientale in tutti gli aspetti della nostra attività, permettendoci di fornire valore a lungo termine ai nostri dipendenti, clienti, azionisti e alla società nel suo complesso"”.
Gli sforzi di Symantec nella corporate responsibility sono guidati da un certo numero di programmi che hanno un impatto diretto sul bilancio dell’'azienda.
L'’attenzione dell’'azienda nella gestione dei talenti sta aiutando ad attirare e trattenere una forza lavoro competente e diversificata. Il Norton Cybersecurity Institute di Symantec sottolinea gli sforzi fatti nella sicurezza online e nella prevenzione del cyber-crimine per proteggere i clienti e il pubblico nel suo insieme, rilanciando nel contempo l'’immagine di una competenza distintiva per l’'azienda.
La priorità di Symantec nell'’aumentare l’'efficienza energetica delle sue operazioni sui data center e l'’infrastruttura IT ha ridotto i costi e i rischi di natura normativa, contribuendo a un ambiente più pulito e sostenibile.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 05/12/2012

Tag: