▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Domani a Milano APPassionatamente Umbria ­ Attrazione digitale

Si svolgerà domani a Milano la conferenza stampa "APPassionatamente Umbria ­ Attrazione digitale".

Chiara Bernasconi

Si terrà domani, venerdì 15 febbraio, la conferenza stampa "APPassionatamente Umbria ­ Attrazione digitale". L'evento si svolgerà alle ore 11.00 presso la sala Aquarius, al primo piano del Centro Congressi di FieraMilano in occasione della BIT 2013 (ingresso Porta Sud). 
Obiettivo della conferenza è presentare alla stampa le recenti novità digitali (App, e-book) che hanno portato la Regione Umbria ai vertici nazionali ed europei per l¹avanguardia e la diffusione tecnologica, nel segno della green economy.
La Regione Umbria è infatti la prima istituzione a livello europeo ad aver adottato un sistema di App, con funzionalità estremamente avanzate e virtual reality, per promuovere il suo territorio e la prima regione in Italia ad aver pubblicato degli e-book incentrati su temi specifici, come per esempio l¹enogastronomia.
Innovazione, minor uso di carta, attenzione all¹ambiente ed economia sostenibileanche applicabili all'asset turismo.  
Alla conferenza parteciperanno gli esponenti della Regione, dal Presidente all'Assessore alla Cultura e Turismo. 
Al termine seguirà una degustazione di prodotti tipici dell' enogastronomia del territorio presso lo stand della Regione, al Pad 1ŠŠ potrete poi proseguire la degustazione seduti comodamente a casa vostra con una simpatica bag che verrà omaggiata ai partecipanti.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 13/02/2013

Tag: