▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

L’aeroporto è Green con i gruppi di continuità Riello UPS

La società veneta ha fornito gli UPS per il BHS dell’aeroporto di Torino-Caselle, unico al mondo a ottenere la certificazione ISO 5001.

Redazione ImpresaGreen

L’aeroporto internazionale di Torino-Caselle, si è recentemente aggiudicato dall’ente TUV-Italia la certificazione ISO 5001, che decreta lo scalo torinese come il più eco-compatibile del mondo, essendo infatti l’unico ad aver ottenuto questo importante riconoscimento.
Riello UPS ha dato il proprio fondamentale contributo al raggiungimento di questo risultato, fornendo i propri efficientissimi sistemi di UPS per il BHS - Baggage Handling System – dell’aeroporto.  
In particolare Riello UPS ha fornito un sistema composto da UPS della serie Master MPS da 400 kVA dodecafase. L’interfaccia con il sistema di supervisione interno del BHS è garantita da una scheda ModBus della quale ciascun UPS è dotato. Inoltre l’azienda veneta ha fornito anche il sistema per la distribuzione dell’alimentazione e il quadro di parallelo/bypass.  
“L’attenzione ai temi del risparmio energetico è nel DNA della nostra azienda a partire dal nostro slogan, Reliable Power for a Sustainable World, per questo siamo molto orgogliosi che una grande installazione alla quale abbiamo contribuito con la nostra tecnologia, abbia ricevuto questa importante certificazione in ambito green” – dichiara Luca Buscherini, Direttore Marketing di Riello UPS – “inoltre ci piace sottolineare la nostra capacità di fornire non solo UPS con alti livelli di efficienza e risparmio energetico, ma anche tutto un impianto di protezione dell’energia elettrica, che permette ai nostri partner di avere un servizio chiavi in mano con standard qualitativi all’avanguardia e un’assistenza pronta e affidabile”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 14/02/2013

Tag: