▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Gorizia, missione green tech in Cina: adesioni entro il 20 giugno

Il bando mira a promuovere le imprese italiane che operano nel settore della green economy e delle energie rinnovabili in paesi quali Cina, Romania, Svizzera e Repubblica Ceca e Slovacca.

Redazione ImpresaGreen

La Camera di Commercio di Gorizia ha reso noto che nell’ambito del Progetto "Competitività del Made in Italy nei settori innovativi", promosso e finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico e affidato al sistema camerale italiano per la sua realizzazione, prevede una serie di attività e azioni finalizzate a valorizzare e accrescere la competitività, come principale fattore di crescita delle PMI, promuovendo l'eccellenza italiana nelle tecnologie della green economy e delle energie rinnovabili in paesi target quali Cina, Romania, Svizzera e Repubblica Ceca e Slovacca. 
Nell'ambito delle attività previste dal progetto, è stata organizzata una missione di outgoing a Pechino, gestita da Mondimpresa-Roma, che si svolgerà dal 23 al 27 settembre 2013, in occasione della quale verranno organizzati incontri b2b fra le PMI italiane e le controparti cinesi. 
Le imprese interessate dovranno compilare il company profile disponibile sul sito della CdC entro e non oltre il 20 giungo 2013 ed inviarlo a Mondimpresa via e-mail ai seguenti indirizzi (monica.riva@mondimpresa.it; tel 06 77713302 eroberta.almatelli@mondimpresa.it ; tel. 06 77713204).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 30/05/2013

Tag: