▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Enel cerca i #guerrieri del quotidiano

Per raccontare l’Italia attraverso storie di vita di ogni giorno, Enel invita a condividere sfide, fatiche e speranze che accomunano milioni di persone che vivono nel nostro Paese.

Redazione ImpresaGreen

Al fianco degli eroi comuni, per far scoprire le loro storie e far conoscere il volto di un’Italia che sogna, combatte e costruisce. Enel vuole condividere e far condividere le sfide quotidiane che accomunano milioni di persone che vivono nel nostro Paese. 
#guerrieri è una iniziativa di storytelling collettivo, rivolto alla rete e ai social network per “portare alla luce l’energia” di uomini e donne, studenti e lavoratori, grandi e piccoli imprenditori e tutte le persone  che ogni giorno animano la vita dell’Italia con la voglia di farcela, di superare la crisi, di non arrendersi e affrontare le sfide di ogni giorno per costruire, cambiare e crescere. 
A partire dal prossimo 26 agosto sarà possibile registrarsi sul sito http://guerrieri.enel.com, ideato per ospitare le storie raccontate in prima persona dai #guerrieri di tutti i giorni, ma già da oggi è possibile lasciare la propria e-mail per essere contattati e aggiornati sulle diverse fasi del progetto. 
Dal 9 al 26 settembre ogni lunedì e giovedì i partecipanti riceveranno degli stimoli narrativi che li aiuteranno a raccontare la loro storia di #guerrieri.
Chi parteciperà all’iniziativa, raccontando la sua storia sul sito http://guerrieri.enel.com, sarà invitato anche a farla conoscere attraverso la condivisione sui social network.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 22/08/2013

Tag: