▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Ternienergia: altri 2,5 MWP in Romania

Sottoscritto accordo con il gruppo Bissi Holding per la realizzazione di tre impianti fotovoltaici. Prossima apertura dei cantieri in località Lugoj-Darova per un corrispettivo di Euro 2,8 milioni circa.

Redazione ImpresaGreen

TerniEnergia ha sottoscritto accordi con società controllate di diritto romeno parte del Gruppo Bissi Holding, per la realizzazione di nuovi impianti fotovoltaici di taglia industriale in Romania. In particolare, i contratti prevedono la realizzazione da parte di Terni Energia Romania, subsidiary rumena di Terni Energia S.p.A., di 3 impianti fotovoltaici con la formula “EPC contract” (chiavi in mano) con la fornitura di pannelli in località Lugoj-Darova per complessivi 2,5 MWp di potenza installata e per un corrispettivo di Euro 2,8 milioni circa.
I cantieri saranno avviati nei prossimi giorni.
Paolo Ricci, Consigliere Delegato di TerniEnergia, ha così commentato: “La sottoscrizione di questo nuovo, importante contratto fa seguito all’accordo quadro, comunicato al mercato nel mese di maggio, con il Gruppo Bissi Holding, operatore tra i più attivi del settore delle energie rinnovabili, con un rilevante track record nel fotovoltaico e impegnato come Terni Energia in un consistente programma di internazionalizzazione del proprio business. I primi tre impianti commissionati a Terni Energia da Bissi Holding sono stati completati e sono ormai prossimi al collegamento alla rete”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 02/09/2013

Tag: