Siemens presente alla prima edizione di Key Wind

Dal 6 al 9 Novembre 2013, alla Fiera di Rimini, Siemens Italia presenterà le innovazioni per il mercato eolico: dalle turbine di nuova generazione alle soluzioni per la connessione elettrica.

Pubblicata il: 09/09/2013 14:54

Redazione ImpresaGreen

Il Settore Energy di Siemens Italia parteciperà con la Divisione Wind Power allaprima edizione di Key Wind, che si terrà presso la Fiera di Rimini dal 6 al 9 Novembre 2013 e che si inserisce all’interno della Fiera Key Energy – Ecomondo, punto di riferimento Italiano per l'energia rinnovabile e l’efficienza energetica.
Key Wind, che debutterà appunto il 6 novembre a Rimini, raccoglie i principalioperatori del settore eolico e punta a diventare l´appuntamento fieristico diriferimento per tutto il comparto, andando a completare l´offerta espositiva di KeyEnergy.
Presso lo stand 170 (Padiglione D7) Siemens presenterà prodotti esoluzioni innovativi per parchi eolici onshore e offshore: dalle turbine ad altissima efficienza alle sottostazioni elettriche. Una recente dimostrazione è il completamento del parco eolico offshore London Arrayche, con i suoi 630 MW è il più grande al mondo.

Cosa ne pensi di questa notizia?