▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Talesun fornirà un parco solare da 300 MW a China Merchants New Energy Group

Talesun ha installato diversi impianti su tetto con una capacità in megawatt a due cifre e nel 2012 ha installato impianti, in patria e all’estero, per una capacità totale di 260 MW.

Redazione ImpresaGreen

Zhongli Talesun Solar fornirà un parco solare chiavi in mano da 300 MW a China Merchants New Energy Group. Il completamento dell’impianto è previsto per il trimestre finale del 2013 e interesserà le province cinesi di Xinjiiang e Jiangsu.  
Con la vendita dell’impianto chiavi in mano da 300 MW a China Merchants New Energy Group Ltd, Zhongli Talesun Group conferma la nuova direzione intrapresa. All’inizio dell’anno infatti, la società cinese ha espresso l’obiettivo di acquisire i diritti sullo sviluppo e sulla vendita di progetti chiavi in mano. In linea con questa strategia, Talesun consegnerà il parco solare da 300 MW alla fine del 2013.  
“Attraverso questo importante progetto, sviluppato insieme al nostro partner China Merchant New Energy Group, stiamo raggiungendo nuove vette nell’ambito del finanziamento, dello sviluppo e dell’esecuzione di impianti fotovoltaici su larga scala”, dichiara Wang Baixing, Chairman of the Sci-Tech Group and founder of Zhongli Talesun. “Simili progetti contribuiscono a rafforzare la nostra strategia e a incrementare le nostre possibilità sia in termini di finanziamento a livello globale sia di potenza fotovoltaica”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 03/10/2013

Tag: