Turboden a Key Energy di Rimini

L’azienda bresciana partecipa alla manifestazione in programma dal 6 al 9 novembre all’interno della Fiera Ecomondo.

Pubblicata il: 06/11/2013 12:00

Redazione ImpresaGreen

Turboden partecipa alla 7° edizione di Key Energy all’interno di Ecomondo, Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile, in programma dal 6 al 9 novembre alla Fiera di Rimini. Turboden sarà nel Padiglione D5 / Stand 124.
Turboden presenterà le nuove soluzioni da 200kW e 300kW di potenza elettrica particolarmente adatte alla generazione distribuita tramite piccoli impianti a biomassa integrati sul territorio, ma anche al recupero di cascami
termici da processi industriali e produzione energetica tramite piccoli cicli combinati. Saranno inoltre presentate le
nuove soluzioni da 5 MW a 13 MW di potenza elettrica, indicate per i recuperi da cascami termici di processi industriali particolarmente energivori.
Durante Key Energy è inoltre previsto un intervento da parte dell'Ing. Marco Baresi – Responsabile Relazioni Istituzionali di Turboden e Vice Presidente ANIMA-Italcogen – all’interno della conferenza “La Energy Efficiency Directive 2012/27/UE e la realtà italiana” in programma giovedì 7 novembre dalle 10:00 alle 13:30 presso la Sala Mimosa 2 del Padiglione B6. L’intervento di Marco Baresi ha come titolo: “Recuperi termici: opportunità di efficienza nell’industria energivora. Il progetto H-REII DEMO”.

Cosa ne pensi di questa notizia?