▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Fiditalia e Joannes insieme per incentivare lo sviluppo dell'efficienza energetica

Grazie all'accordo il credito diventa un’ulteriore leva di vendita accanto alla possibilità di accedere alle agevolazioni fiscali.

Redazione ImpresaGreen

Fiditalia e Joannes hanno siglato un accordo di partnership per incentivare in modo sostenibile il comparto dell’efficienza energetica.
Grazie all’accordo, il cliente potrà scegliere tra un’ampia gamma di soluzioni e sistemi di riscaldamento, condizionamento e impianti da fonti rinnovabili disponibili presso la capillare rete di rivenditori presente in Italia, con in più la possibilità di accedere a un servizio di credito personalizzato e una consulenza specializzata. 
“La partnership con Joannes - commenta Alain Hazan, Direttore Generale di Fiditalia - conferma il valore di Fiditalia come player strategico nel comparto “green”. Fiditalia si è focalizzata sulla creazione di prodotti finanziari tailor made per specifici settori dell’efficienza energetica e del miglioramento casa, sviluppando conoscenze e competenze distintive sul mercato. Questo con la consapevolezza che il credito, accanto alle agevolazioni fiscali, rappresenta un ulteriore fattore incentivante nella promozione del comparto”.
“L’accordo con Fiditalia – commenta Teresio Fornara, Direttore Commerciale di Joannes – rappresenta una grande opportunità per la nostra organizzazione di vendita. Lo strumento del finanziamento contribuisce a chiudere il cerchio con le agevolazioni fiscali e ci consente di mettere i nostri utenti nelle condizioni di effettuare interventi di ristrutturazione energetica che consentiranno a loro di incominciare a risparmiare da subito. In un momento di grande difficoltà economica diventa anche lo strumento per portare liquidità nelle tasche dei nostri clienti, gli installatori”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 21/11/2013

Tag: