▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Modena: presentazione candidature premio Impresa Ambiente

Aperte le iscrizioni al Premio Impresa Ambiente il più alto riconoscimento italiano per le imprese che si siano distinte in un’ottica di Sviluppo Sostenibile, Rispetto Ambientale e Responsabilità Sociale.

Redazione ImpresaGreen

Sono aperte le candidature per la nuova edizione del Premio Impresa Ambiente, un riconoscimento alle imprese che si sono distinte in un'ottica di sviluppo sostenibile, rispetto ambientale e responsabilità sociale.
Le domande vanno presentate entro il termine del 10 febbraio prossimo.
Il premio - giunto quest'anno alla sua settima edizione - è promosso dalla Camera di Commercio di Roma - Assetcamera, in collaborazione con Unioncamere, e gode del patrocinio del ministero dell'Ambiente.
Il Premio costituisce inoltre un importante momento di visibilità e promozione per quelle aziende attente allo sviluppo ecosostenibile, che vogliono confrontarsi e dialogare con gli operatori del settore e le amministrazioni pubbliche.
Le categorie per la partecipazione al Premio sono quattro:
- Miglior Gestione
- Miglior Prodotto
- Miglior Processo/Tecnologia
- Miglior Cooperazione Internazionale

E' previsto anche un "Premio Speciale Giovane Imprenditore".
La partecipazione è gratuita e i vincitori saranno ammessi di diritto alla selezione europea dell'iniziativa. Per maggiori informazioni ed inviare la propria candidatura si veda il sito www.premioimpresambiente.it.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 22/01/2014

Tag: