▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

Al via la VII edizione del Premio Impresa Ambiente

Le imprese vincitrici verranno ammesse di diritto all’European Business Awards for the Environment.

Redazione ImpresaGreen

Torna l’appuntamento con il più alto riconoscimento italiano per le imprese che abbiano fornito un contributo innovativo in termini di sostenibilità ambientale e responsabilità sociale nel corso dello svolgimento della propria attività produttiva.
Quattro le categorie di partecipazione del Premio Impresa Ambiente: “Miglior gestione”, “Miglior prodotto”, “Miglior processo/tecnologia”, “Miglior cooperazione internazionale”.
È previsto inoltre un “Premio Speciale Giovane Imprenditore”, un riconoscimento riservato a titolari o dirigenti d’impresa under 40 in concorso che si siano distinti in modo particolare per capacità imprenditoriali, innovazione e attività di ricerca nell’ambito dello sviluppo ecosostenibile.
Le imprese vincitrici verranno premiate nel corso della cerimonia che si terrà a Roma a marzo 2014, e saranno ammesse di diritto all’European Business Awards for the Environment, il premio a livello europeo che ha portato alla ribalta grandi e piccole aziende, con progetti e prodotti che hanno contribuito concretamente a migliorare l’impatto economico, sociale e ambientale in Italia.
La nuova edizione del Premio Impresa Ambiente è promossa dalla Camera di Commercio di Roma – Asset Camera, in collaborazione con Unioncamere e con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare. È necessario presentare le candidature entro il 10 febbraio 2014.
La partecipazione è gratuita.
Le modalità di iscrizione per la presentazione delle candidature sono riportate nel bando di gara, pubblicato sul sito della CdC di Lodi e su www.premioimpresambiente.it.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 05/02/2014

Tag: