▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Logo ImpresaGreen.it

EDSlan a Elettromondo, l’evento per gli operatori del settore elettrico

La parte espositiva di Elettromondo sarà affiancata da un’area culturale dedicata a workshop sugli sviluppi e gli scenari futuri in termini di prodotti/servizi e di normative italiane ed europee.

Redazione ImpresaGreen

EDSlan sarà nuovamente tra i protagonosti di “Elettromondo, Soluzioni per l’elettricità”, l'evento fieristico di riferimento per il mondo dell’elettricità giunto alla sua quarta edizione. Quest’anno Elettromondo si sposta al Quartiere Fieristico di Rimini e vedrà due giorni (10-11 aprile) di convegni e workshop.
EDSlan sarà tra gli oltre 100 espositori selezionati tra i fornitori e produttori più qualificati del settore, all’interno di un evento che si conferma come l’appuntamento fieristico atteso dagli operatori e dai professionisti del mondo elettrico: tecnici, installatori, manutentori ma anche progettisti e responsabili di uffici tecnici, in fiera avranno l’opportunità di conoscere le migliori soluzioni e proposte in termini di efficienza energetica, illuminazione, domotica, componentistica, sicurezza, automazione industriale, climatizzazione e riscaldamento.  
“Anche quest’anno abbiamo rinnovato la nostra partecipazione a questo importante evento perché riteniamo sia importante continuare a farci percepire come un distributore di riferimento anche in questo settore”
spiega Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan. “Per noi rappresenta un’opportunità per presentare la nostra offerta rivolta al mondo dell’efficientamento energetico, della sicurezza e della building automation.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaGreen.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.
Pubblicato il: 23/03/2015

Tag: Building